Pallanuoto, la Sestese conquista il Torneo a Piombino

SESTO FIORENTINO – Sì è svolto domenica 31 luglio a Piombino, in piazza Bovio, il 1° Torneo in mare di pallanuoto under 15 maschile. A difendere i colori di Sesto Fiorentino ci ha pensato la Sestese, squadra dell’Associazionismo che la prossima stagione parteciperà al campionato regionale Fin grazie alla collaborazione con Sesto Sport. La squadra allenata […]

SESTO FIORENTINO – Sì è svolto domenica 31 luglio a Piombino, in piazza Bovio, il 1° Torneo in mare di pallanuoto under 15 maschile. A difendere i colori di Sesto Fiorentino ci ha pensato la Sestese, squadra dell’Associazionismo che la prossima stagione parteciperà al campionato regionale Fin grazie alla collaborazione con Sesto Sport. La squadra allenata da Silvio Nunziati è riuscita ad aggiudicarsi il torneo riuscendo anche a portate a casa il titolo di miglior portiere con Gabriele Sbodio. Oltre all’incoraggiante risultato in vista della prossima stagione, è importante sottolineare la bella giornata di sport vissuta nella splendida cornice del mare di Piombino e ringraziare la splendida regia della Società Nuoto Piombino, organizzatrice dell’evento. Soddisfatto anche il direttore tecnico e sportivo della Sesto Sport, Valerio Caporali. “Sono felice di questa collaborazione con l’Associazionismo Sestese che – dice Caporali – ci permette di offrire ai ragazzi ben guidati da Silvio Nunziati un ulteriore possibilità di crescita sportiva. Spero che questa prima stagione possa regalare a tutti le soddisfazioni prefissate”.

Questi i ragazzi scesi in acqua domenica: Sbodio Gabriele, Taiti Antonio, Nustrini Alessio, Banchini Elisa, Piccioli Niccolò, Mozzini Cosimo, Mocali Francesco.