Pallavolo, buoni risultati per i ragazzi della Maxitalia Jumboffice Sestese

SESTO FIORENTINO – Risultati positivi per la pallavolo sestese maschile. Buona anche la seconda giornata per i ragazzi di mister Formigli che in trasferta a Prato fanno bottino pieno, mostrando carattere e una gran voglia di vincere. Il match parte e la Maxitalia Jumboffice Sestese dimostra subito il suo valore non lasciando nulla al caso […]

SESTO FIORENTINO – Risultati positivi per la pallavolo sestese maschile.
Buona anche la seconda giornata per i ragazzi di mister Formigli che in trasferta a Prato fanno bottino pieno, mostrando carattere e una gran voglia di vincere.

Il match parte e la Maxitalia Jumboffice Sestese dimostra subito il suo valore non lasciando nulla al caso e gli avversari non riescono a contrastare gli attacchi dei sestesi; solo verso la fine del set, dopo aver effettuato 3 cambi, la situazione per i pratesi cambia e riescono a riavvicinarsi ma non a sufficienza visto che la formazione sestese chiude il set sul 22/25.

Il secondo set è la fotocopia del primo con un equilibrio nella parte iniziale tra le due formazioni; ma da metà parziale in poi la Maxitalia Jumboffice Sestese cambia marcia e da’ quell’accelerata che gli servirà a chiudere il set con tranquillità sul 20/25.

Parte il terzo set e i ragazzi di mister Formigli danno idea fin da subito di voler chiudere il match. Prato non riesce a contrastare i sestesi mostrando un netto calo e lasciando spianata la strada a Sesto verso la vittoria che chiude agevolmente il set sul 13/25.

Volley Prato – Maxitalia Service Jumboffice Sestese 0/3
parziali: 22/25 – 20/25 – 13/25

Under 18

Sconfitta per 3-0 per i ragazzi di mister Berlincioni contro il Firenze Ovest. Nonostante la sconfitta possono essere contenti per come hanno giocato contro una formazione che lotterà per le prime posizioni del campionato.

Under 16
Sconfitta onorevole per i ragazzi di mister Pinna; anche se il tabellino segna 3-0 per il Firenze Volley, i ragazzi sestesi hanno giocato un buon match contro una squadra che lotterà per vincere il campionato e che rispetto ai rossoblu, che vanta 2 giocatori soli del 2002 (13 sono 2003), è composta da 9 dodicesimi da ragazzi del 2002.

Under 14

Seppur sconfitti per 3-2, i ragazzi di mister Marconi tornano a Sesto con un buon punto conquistato su un campo difficile come quello del Firenze Volley mostrando anche di poter competere con avversari di un certo calibro.

Under 13

Una sconfitta e una vittoria al debutto invece per i piccoli giocatori di mister Pozzi che nel raggruppamento giocato alla Rufina hanno perso con il Volley Prato 3-0 e vinto 2-1 con la Polisportiva Remo Masi.