Pallavolo, grande prova della Pallavolo Sestese contro la Valdarninsieme

SESTO FIORENTINO – Grande prova della Pallavolo Sestese contro un Valdarninsieme asfaltato con un netto 3 a 0. La prova dei Sestesi è stata maiuscola, anche se la squadra valdarnese fosse arrivata a Sesto con tutte le buone intenzioni di potere almeno portar via almeno un set, nulla a potuto contro la squadra sestese di […]

SESTO FIORENTINO – Grande prova della Pallavolo Sestese contro un Valdarninsieme asfaltato con un netto 3 a 0.
La prova dei Sestesi è stata maiuscola, anche se la squadra valdarnese fosse arrivata a Sesto con tutte le buone intenzioni di potere almeno portar via almeno un set, nulla a potuto contro la squadra sestese di sabato sera.
I tre punti guadagnati sabato scorso contro il CUS Siena e quegli di ieri sera portano la Pallavolo Sestese a ben sperare per partecipare ai tanto agognati playoff.
La voglia c’è tutta, come d’altra parte, ci sarebbe la voglia di riportare la pallavolo maschile a Sesto, lassù dove per tanti anni ha militato. I giocatori provano a mettercela tutta, la squadra c’è ben costruita e ben diretta da due allenatori di rango.
Sabato prossimo, a Poggibonsi, c’è una partita difficile che metterà  alla prova questa voglia, la Virtus Poggibonsi, che in casa non regala proprio nulla a nessuno.
Questa partita deciderà chi siederà al secondo posto in classifica, che attualmente la Virtus  Poggibonsi occupa solo per differenza di un set e la Pallavolo Sestese terza.

Formazioni:
Pallavolo Sestese: Baldisserotto S.14, Benini D. 16, Ciani R. 4,  Fondi E. 15, Giacomelli 7, Marchi M. 12 (K), Pecchioli I. 11, Pippi F. 10, Rugi E. 2, Goncalves 3, Grifoni 5 (L1), Sabatini S. 34 (L2).
Allenatore: Stefani G. Nencini A.