Pallavolo Sestese, il punto sulle giovanili: piccoli campioni crescono

SESTO FIORENTINO – Fermo, per un turno di riposo, il campionato della prima squadra, facciamo oggi il punto sulle squadre giovanili della Pallavolo Sestese. Prima divisione Buona prova dei ragazzi di mister Berlincioni che in trasferta ad Arezzo si impongono per 3/1 sul Club Arezzo. Under 16 Non c’è partita nell’incontro disputato fra le mura […]

SESTO FIORENTINO – Fermo, per un turno di riposo, il campionato della prima squadra, facciamo oggi il punto sulle squadre giovanili della Pallavolo Sestese.
Prima divisione
Buona prova dei ragazzi di mister Berlincioni che in trasferta ad Arezzo si impongono per 3/1 sul Club Arezzo.
Under 16
Non c’è partita nell’incontro disputato fra le mura amiche della Palestra Biagiotti per i ragazzi di mister Pinna che travolgono il Volley Prato per 3/0.
Under 14
A Scarperia i ragazzi guidati da mister Marconi fanno bottino pieno contro i pari età del Robermap Pallavolo Scarperia, imponendosi con il risultato di 1/3.
Under 13
Nonostante la sconfitta in trasferta per 3/2 contro il PVP Vaiano Volley, buona prova per i ragazzi di mister Pozzi che stanno partecipando alla seconda fase del campionato Under 14 con la squadra Under 13 in preparazione dell’anno prossimo.
“La settimana positiva per la nostra società – spiegano dalla Pallavolo Sestese – era cominciata già da giovedì mattina quando i nostri atleti Thomas Bessi e Alex Raio (nella foto), con la squadra della loro scuola, I.I.S. Leonardo da Vinci, hanno vinto il titolo regionale nel campionato studentesco di pallavolo battendo i campioni uscenti dell’Istituto I.I.S.S. Antonio Pesenti di Cascina e ora rappresenteranno la Toscana alle fasi nazionali di Bari che si svolgeranno dal 14 al 18 maggio.