Pallavolo Sestese-Monnalisa Savinese 3-0

SESTO FIORENTINO – Nessun problema per la Pallavolo Sestese contro una Monnalisa Savinese quasi inesistente. Non c’è stata partita frà le due squadre, troppo superiore la Sestese, i parziali parlano chiaro. Il primo set partenza sprint dei padroni di casa che rifilano subito una serie di ace da parte dei soliti Fondi, Marchi e Stefani […]

SESTO FIORENTINO – Nessun problema per la Pallavolo Sestese contro una Monnalisa Savinese quasi inesistente. Non c’è stata partita frà le due squadre, troppo superiore la Sestese, i parziali parlano chiaro.
Il primo set partenza sprint dei padroni di casa che rifilano subito una serie di ace da parte dei soliti Fondi, Marchi e Stefani che letteralmente affondano la seconda linea ospite, il set si chiude in soli 16 minuti di gioco.
Nel secondo parziale la Pallavolo Sestese lascia un leggero spazio anche alla squadra ospite che in qualche maniera riesce a non affondare come nel primo set, comunque si ferma sul 25 a 20.
Nel terzo e ultimo set ancora e solo Sestese che lascia pochissimo agli avversari, attacchi e ace mettono subito in grossissima difficoltà gli ospiti che mollano e si fermano sul punteggio di 25 a 15.
La partita di sabato non fa assolutamente testo per la Pallavolo Sestese, gli avversari pieni di buona volontà però non all’altezza dei sestesi.
Sabato prossimo ci sarà il derby con la Ruini e allora, forse, si potrà vedere di che panni si veste la Pallavolo Sestese.
Purtroppo non è andata bene per la squadra Pallavolo Sestese Under 17 che contro la corazzata Volley Prato ha sbattuto contro un muro perdendo per 3 a 0 senza scusanti.
Troppo forti i pratesi per la squadra matricola formata da massimo nati nel  1998. I lanieri si sono imposti dopo una partita combattuta dalla squadra sestese, che ha cercato, per quanto possibile, di contrastare i ragazzi del Prato Volley molto più forti e molto agguerriti. Adesso la squadra di Sesto avrà senz’altro possibilità di rifarsi, mercoledì prossimo,  contro avversari più a loro  portata la Pallavolo Certaldo.

Angioloberti

PALLAVOLO SESTESE ASD – MONNALISA SAVINESE    3- 0
Parziali: 25/17 – 25/20 – 25/15

Le formazioni:
Pallavolo Sestese: Benini D., Ciani R., Fondi E., Giacomelli C., Grifoni A. (L), Goncalves A. Marchi M., Papini F., Picarella A.,  Possenti J., Stefani G. (K).
Allenatore: Nencini Andrea
Monnalisa Savinese: Anselmi, Bastreghi, Cassai, Cheli, Cocci, Ermini (K), Lapucci, Mariottini, Masini, Silvestrini, Violi, Bardelli(L).
Alenatore: Ricci L.
Arbitro sig. G. Pagliaro di Pistoia