Pancani (Gruppo Misto): “Incontro positivo con la comandante Pelagatti, le mie proposte per il territorio”

CALENZANO – Incontro “costruttivo per lo scmabio di idee e di progetti da portare avanti” tra la comandante delle Polizia municipale, Maria Pia Pelagatti e Daniela Pancani, neo consigliera comunale del Gruppo Misto ed esponente di Forza Italia per Calenzano. “Mi trovavo in Comune a Calenzano per portare a termine tutti gli aspetti tecnici relativi […]

CALENZANO – Incontro “costruttivo per lo scmabio di idee e di progetti da portare avanti” tra la comandante delle Polizia municipale, Maria Pia Pelagatti e Daniela Pancani, neo consigliera comunale del Gruppo Misto ed esponente di Forza Italia per Calenzano. “Mi trovavo in Comune a Calenzano per portare a termine tutti gli aspetti tecnici relativi al mio insediamento – spiega Pancani – e la segreteria, nell’esporre le mie richieste volte a successivi incontri programmati da effettuare, ha contattato la Comandante Pelagatti, che si è resa immediatamente disponibile. Ho colto subito la preziosa opportunità e abbiamo effettuato un lungo colloquio”.

“Sono emersi aspetti convergenti circa la necessità di potenziare sia una serie di interventi preventivi sul territorio, sia alcuni interventi di contrasto all’illegalità. Progetti importanti di cui sarà mia premura farmi da portavoce – conclude Pancani – e che riguardano le scuole, la famiglia, il territorio ma anche l’importanza del riconoscimento del lavoro della Polizia municipale nonché l’integrazione e la collaborazione fondamentale di questi ultimi con altre agenzie quali quelle sanitarie ad esempio, che richiedono interventi integrati di tipo strutturale. Insieme, inoltre, abbiamo individuato alcuni argomenti importanti di cui intendo portare le istanze al Coordinamento Provinciale e al Coordinamento Regionale di Forza Italia”.