Paola Aveta è il nuovo segretario generale del Comune

CALENZANO – E’ Paola Aveta è il nuovo segretario generale del Comune. Paola Aveta che é laureata in giurisprudenza ed è abilitata all’esercizio della professione di avvocato, ha già ricoperto il ruolo di segretario comunale in diversi altri enti, prima in provincia di Bergamo e poi, dal 2004, in Toscana nelle province di Siena e […]

CALENZANO – E’ Paola Aveta è il nuovo segretario generale del Comune. Paola Aveta che é laureata in giurisprudenza ed è abilitata all’esercizio della professione di avvocato, ha già ricoperto il ruolo di segretario comunale in diversi altri enti, prima in provincia di Bergamo e poi, dal 2004, in Toscana nelle province di Siena e Firenze. L’ultimo incarico è stato nel Comune di Rufina.
Ha svolto, tra gli altri, l’incarico di Presidente del Nucleo di Valutazione e di Responsabile in materia di prevenzione della Corruzione e trasparenza, acquisendo importanti esperienze e competenze nella gestione associata delle funzioni comunali.
“La nomina è avvenuta dopo un’attenta valutazione sul curriculum e sulla competenza in materia della dottoressa Aveta – ha sottolineato il sindaco Alessio Biagioli – è il primo passo per la riorganizzazione del sistema comunale che sarà completata nei prossimi giorni”.