Paolo Conti eletto presidente CNA della Piana Fiorentina

SESTO FIORENTINO – Paolo Conti, 65 anni, imprenditore del settore meccanica, è stato eletto presidente di CNA Piana Fiorentina per il quadriennio 2021-2025. Conti guiderà una presidenza territoriale rappresentativa delle varie anime che compongono l’associazione, sia in termini di territorio che di settori. I delegati di CNA Piana Fiorentina che lo affiancheranno sono: Simone Braconi (edilizia), Milco Maranci […]

SESTO FIORENTINO – Paolo Conti, 65 anni, imprenditore del settore meccanica, è stato eletto presidente di CNA Piana Fiorentina per il quadriennio 2021-2025. Conti guiderà una presidenza territoriale rappresentativa delle varie anime che compongono l’associazione, sia in termini di territorio che di settori. I delegati di CNA Piana Fiorentina che lo affiancheranno sono: Simone Braconi (edilizia), Milco Maranci (architetto), Valerio Monticel (formazione), Federica Schirra (produzione profumi) e Niccolò Manetti Battiloro (artigianato artistico).

Il prossimo quadriennio sarà un periodo di rinascita che chiamerà il gruppo di imprenditori a dare un contributo in termini di idee, progetti, valori e di visione per proporre a tutti gli stakeholder un nuovo patto per lo sviluppo economico sociale territorio. 

“Un patto tra stato, imprese, istituzioni locali e cittadini, per ripartire e scrivere una nuova pagina, che continui a garantire quella qualità della vita che contraddistingue la nostra storia. Una qualità della vita che si fonda su imprese, buon lavoro e coesione sociale: tre aspetti necessari indissolubili” ha dichiarato Conti. Alcuni temi che sono al centro dell’agenda CNA Piana Fiorentina: formazione, promozione del territorio e sviluppo infrastrutturale.