Paolo Gandola (Pdl) consegna rose alle atlete in gara al Trofeo della Misericordia a San Piero

CAMPI BISENZIO – Paolo Gandola, candidato sindaco per il centrodestra (Pdl, Uniti per Campi, Toscana granducale) ha partecipato alle premiazioni della gara podistica organizzata dalla Misericordia e dal Gruppo Fratres di San Piero a Ponti consegnando a tutte le donne in gara rose omaggio. “Ringrazio di cuore gli organizzatori e i volontari che mi hanno […]

CAMPI BISENZIO – Paolo Gandola, candidato sindaco per il centrodestra (Pdl, Uniti per Campi, Toscana granducale) ha partecipato alle premiazioni della gara podistica organizzata dalla Misericordia e dal Gruppo Fratres di San Piero a Ponti consegnando a tutte le donne in gara rose omaggio.
“Ringrazio di cuore gli organizzatori e i volontari che mi hanno voluto tra loro nell’ambito delle premiazioni della gara – dichiara Gandola – sono stato decisamente onorato dell’invito e grazie ad esso ho potuto appurare direttamente l’instancabile e ammirevole impegno di decine di volontari che operano nelle due realtà associative organizzatrici dell’evento. La mia campagna elettorale spero di poterla proseguire tra la gente, tra le associazioni e tra i volontari così come ho fatto ieri. Non ho mai amato i giochi di palazzo, né tantomeno le campagne elettorali svolte a tavolino. Io sarò fisso nelle vie e nelle piazze alla ricerca di persone con cui confrontarmi e dalle quali ricevere indicazioni, suggerimenti e, perché no, anche delle critiche che io spero comunque costruttive”.
Dopo la premiazione di domenica mattina, nel pomeriggio, Paolo Gandola si è trasferito a Capalle dove si stava tenendo la festa dei Santi.