Paolo Gandola (Pdl) “Il consiglio comunale vive grazie a noi: il 60% dei punti all’ordine del giorno li ha proposti il Pdl”

CAMPI BISENZIO – Paolo Gandola, coordinatore del Pdl di Campi, annuncia, orgoglioso, che il 60% dei punti all’ordine del giorno del consiglio comunale di domani saranno argomenti presentati dal gruppo del Popolo della Libertà. E anche questo dettaglio, secondo Gandola, rappresenta “l’assoluta centralità del nostro partito all’interno dell’attuale opposizione. Certi partiti che hanno una loro […]

CAMPI BISENZIO – Paolo Gandola, coordinatore del Pdl di Campi, annuncia, orgoglioso, che il 60% dei punti all’ordine del giorno del consiglio comunale di domani saranno argomenti presentati dal gruppo del Popolo della Libertà.
E anche questo dettaglio, secondo Gandola, rappresenta “l’assoluta centralità del nostro partito all’interno dell’attuale opposizione. Certi partiti che hanno una loro rappresentanza in Consiglio comunicano unicamente con comunicati stampa, ma quando si ritrovano in aula non presentano quasi mai alcun documento”.
La campagna elettorale per le amministrative di maggio è evidentemente entrata a far parte del ragionamento di quanti si occupano di politica a livello locale. Il Pdl, nelle ultime settimane, è stato al centro degli attacchi anche dal proprio interno denotando una resistenza a investire proprio Paolo Gandola dell’oneroso fardello di presentarsi come candidato sindaco per il centrodestra. Avrà la possibilità di vincere su emiliano Fossi (centrosinistra)? Chissà. Sicuramente nella compagine del Pdl e dei suoi alleati pare siano in molti a pretendere a quella posizione (candidato). Ma ormai pare manchino giorni se non addirittura ore per conoscere chi sarà candidato sindaco e Paolo Gandola, francamente, ce la sta mettendo tutta.