Paolo Rossi sarà Arlecchino al Teatrodante

CAMPI BISENZIO – Paolo Rossi sarà Arlecchino e sarà in scena al Teatrodante Carlo Monni venerdi 19 dicembre alle 21. Lo spettacolo è in collaborazione con il CRT Milano. Paolo Rossi sarà un Arlecchino contemporaneo, anzi, proiettato verso il futuro, “come uscito dalla bocca di un vulcano”: irriverente, buffone, ma soprattutto infernale. Lo spettacolo è […]

CAMPI BISENZIO – Paolo Rossi sarà Arlecchino e sarà in scena al Teatrodante Carlo Monni venerdi 19 dicembre alle 21. Lo spettacolo è in collaborazione con il CRT Milano. Paolo Rossi sarà un Arlecchino contemporaneo, anzi, proiettato verso il futuro, “come uscito dalla bocca di un vulcano”: irriverente, buffone, ma soprattutto infernale. Lo spettacolo è ispirato alle ‘Opinioni di un clown’ di Böll, tra monologo e improvvisazione.  Con Paolo Rossi, sul palco, Emanuele dell’Aquila e Alex Orciari.
Biglietti: da 10 a 22 euro, oltre il diritto di prevendita. Riduzioni per under 18, over 65, studenti fino a 26 anni, Coop, Arci, Assocral, Chianti Banca.
La biglietteria, situata in piazza Dante n.23, sarà aperta da lunedì a sabato in orario 17-20; per informazioni 055.8940864, o scrivere una mail a biglietteria@teatrodante.it. I biglietti sono in vendita anche sul Circuito Box Office e sul sito www.teatrodante.it.
Infoline al numero gratuito di WhatsApp 339 7787763.