Parco dei Renai, il Lotto zero aperto fino a dicembre

SIGNA – Parco dei Renai: il Lotto zero resta aperto fino a dicembre. L’orario quotidiano è dalle 9 alle 16. Per gli appassionati della natura sarà così possibile andare a godere del foliage autunnale, e passeggiare nel parco godendosi anche l’autunno e il primo scampolo dell’inverno. “L’estate appena conclusa – si legge in una nota […]

SIGNA – Parco dei Renai: il Lotto zero resta aperto fino a dicembre. L’orario quotidiano è dalle 9 alle 16. Per gli appassionati della natura sarà così possibile andare a godere del foliage autunnale, e passeggiare nel parco godendosi anche l’autunno e il primo scampolo dell’inverno.

“L’estate appena conclusa – si legge in una nota – è stata una delle migliori per numero di visitatori che il parco abbia mai avuto; in tanti sono arrivati per la piscina, il bagno nel lago e il soggiorno nello stabilimento balneare, ma anche per una cena o un semplice gelato al fresco”.

“Il parco è stato un punto di riferimento non solo per visitatori e appassionati di turismo, ma anche per il mondo dello sport: quest’anno i campi di beach volley sono stati scelti dalle ragazze della Savino del Bene per l’allenamento in vista del torneo di Sand Volley organizzato dalla lega tra tutte le squadre di A1”.

“Siamo soddisfatti per il numero dei visitatori – ha detto il presidente della società di gestione del parco, Daniele Donnini – ma anche le tante iniziative organizzate ai Renai hanno avuto successo e tutto è andato nel verso giusto. Abbiamo deciso di venire incontro alle richieste dei nostri visitatori e prolungare di un mese l’apertura del lotto zero, in modo che sia ancora disponibile per grandi e piccoli”.

Da dicembre a marzo l’intero parco sarà chiuso per la manutenzione ordinaria, in modo da essere pronto per la stagione 2018, con tutti i servizi a posto e con un programma adeguato di eventi e iniziative.