Parte con Nada la rassegna “Un mercoledì da scrittori”

CAMPI BISENZIO – Nada Malanima è la prima protagonista della rassegna “Un mercoledì da scrittori”: il 22 marzo alle 21 sarà al Teatrodante Carlo Monni, intervistata dal direttore del teatro Giovanni Grossi. La cantante, scrittrice, attrice presenterà il suo libro “Leonida” edito da Atlante. Leonida vive ogni cosa come una statua di marmo, nulla la scuote […]

CAMPI BISENZIO – Nada Malanima è la prima protagonista della rassegna “Un mercoledì da scrittori”: il 22 marzo alle 21 sarà al Teatrodante Carlo Monni, intervistata dal direttore del teatro Giovanni Grossi.

La cantante, scrittrice, attrice presenterà il suo libro “Leonida” edito da Atlante. Leonida vive ogni cosa come una statua di marmo, nulla la scuote davvero, nulla che le accada la spezza o l’illumina, semplicemente lei non riesce a sentire, a aderire al mondo degli altri, almeno fino a quando un regalo inaspettato, che forse non voleva neppure essere tale, la porterà ancora più lontano, a affrontarsi  e infine a riconoscersi, quando tutto invece sembra avere perso di senso e l’amore essere sparito per sempre.

Soltanto allora forse imparerà ad essere figlia, madre, amante, imparerà veramente la morte e la vita che ricomincia, sempre.

Con Nada prende il via la rassegna, giunta alla settima edizione, che fino al 31 maggio porterà sul palco del Teattrodante Carlo Monni storie e idee. Il prossimo incontro è con Kaos One intervistato da Alessandro Raveggi il 29 marzo, alle 21. “Un mercoledì da scrittori” è un progetto di Cooperativa Sociale Macramè con il contributo del Comune di Campi Bisenzio e di Chianti Banca.

Per info: www.unmercoledidascrittori.it