Partito il bando per la gestione del Lago Paradiso

CAMPI BISENZIO – Vi è mai venuto in mente di gestire… un lago? Se si, allora sarete interessati al bando del Comune dei campi Bisenzio per la gestione del Lago Paradiso. Oltre a questo è affidata insieme la gestione del lago per la pesca  sportiva dilettantistica; è previsto l’utilizzo, la manutenzione, la custodia e la […]

CAMPI BISENZIO – Vi è mai venuto in mente di gestire… un lago? Se si, allora sarete interessati al bando del Comune dei campi Bisenzio per la gestione del Lago Paradiso. Oltre a questo è affidata insieme la gestione del lago per la pesca  sportiva dilettantistica; è previsto l’utilizzo, la manutenzione, la custodia e la sorveglianza dell’impianto, l’apertura e la chiusura dello stesso, la pulizia e la manutenzione ordinaria, nonchè il controllo e la vigilanza sugli accessi e sull’uso delle strutture.
La gestione in convenzione durerà 5 anni con un canone annuale di dodicimila euro. Gli interessati possono presentare domanda entro le ore 12 del 28 luglio, compilando i moduli ritirabili presso gli uffici del Comune di via Pasolini o scaricati dal sito del Comune di Campi Bisenzio. Prima però è indispensabile fissare con i tecnici del Comune una visita ai luoghi in questione.