Pas Welfare, invecchiare in autosufficienza: se ne a parla a “in Forma Campi cent’anni”,

CAMPI BISENZIO – Continuano, anche questa settimana, gli incontri di “in Forma Campi cent’anni”, l’iniziativa organizzata e promossa dalla sezione soci Coop di Campi Bisenzio, Rete Pas e Farmapiana, con lo scopo di dotare la comunità di strumenti informativi utili a favorire la prevenzione e il benessere. E sul benessere e l’importanza dell’attività fisica si […]

CAMPI BISENZIO – Continuano, anche questa settimana, gli incontri di “in Forma Campi cent’anni”, l’iniziativa organizzata e promossa dalla sezione soci Coop di Campi Bisenzio, Rete Pas e Farmapiana, con lo scopo di dotare la comunità di strumenti informativi utili a favorire la prevenzione e il benessere. E sul benessere e l’importanza dell’attività fisica si è concentrato l’incontro di giovedì scorso, durante il quale Massimiliano Gabellini, medico dello sport di Rete Pas e Debora Bileci, personal trainer hanno spiegato, ad una sala gremita di gente, come e in che modo l’attività fisica sia fondamentale per mantenersi sani.
Giovedì 9 novembre invece, come di consueto alle 18 e sempre presso la sala della sezione soci Coop di Campi Bisenzio, si terrà l’incontro “Pas Welfare, invecchiare in autosufficienza, la palestra della mente”.
A intervenire saranno Guido Gori, medico geriatra di Rete Pas, che fornirà consigli e suggerimenti su come affrontare le sfide della terza età, e Claudia Milletti, psicologa.