Passato, presente e futuro con la Cgil a Colonnata

SESTO FIROENTINO – “Conoscere il passato per vivere il pesente e costruire il futuro” è l’articolato (quanto ambizioso) progetto lanciato da Cgil, Filcams-cgil e Spi-cgil che danno appuntamento per givoedì 4 giugno alle 14.30 ala Casa del popolo di Colonnata. I lavoratori del terziario e i pensionati della Piana fiorentina si confronteranno su assistenza, previdenza, […]

SESTO FIROENTINO – “Conoscere il passato per vivere il pesente e costruire il futuro” è l’articolato (quanto ambizioso) progetto lanciato da Cgil, Filcams-cgil e Spi-cgil che danno appuntamento per givoedì 4 giugno alle 14.30 ala Casa del popolo di Colonnata.

I lavoratori del terziario e i pensionati della Piana fiorentina si confronteranno su assistenza, previdenza, contrattazione e contrattazione sociale. Un incontro al quale parteciperanno il segretario generale della Camera del lavoro fiorentina mauro Fuso, il sindaco di Sesto Sara Biagiotti, il sindaco di Calenzano, Alessio Biagiotti e il sindaco di Campi Emiliano Fossi oltre a Massimiliano Bianchi (Filcams), Daniela Ciampi (Spi) e Andrea Cappellini.

A fine dei lavori, fanno sapere gli organizzatori, sarà offerta una merenda a base di pane, salame e vino rosso.