“Patogeno” al Teatro della Limonaia

SESTO FIORENTINO – “Patogeno” di Albert Ostermaier è lo spettacolo che andrà in scena da lunedì 19 ottobre alle 21 al Teatro della Limonaia con repliche il 20, 21, 22 e 23 alle ore 21 e il 24 e 25 ottobre alle ore 23. Lo spettacolo è in collaborazione con il Goethe-Institut Italien, la regia […]

SESTO FIORENTINO – “Patogeno” di Albert Ostermaier è lo spettacolo che andrà in scena da lunedì 19 ottobre alle 21 al Teatro della Limonaia con repliche il 20, 21, 22 e 23 alle ore 21 e il 24 e 25 ottobre alle ore 23. Lo spettacolo è in collaborazione con il Goethe-Institut Italien, la regia è del regia Teatro Sotterraneo. In prima assoluta in italiano. Per lo spettacolo i posti sono limitati e la prenotazione è obbligatoria. Biglietti: 15 euro intero e 12 euro ridotto.
Un agente di borsa viene improvvisamente e misteriosamente prelevato dal lavoro e posto in quarantena. Legato a una lettiga, in una stanza isolata ermeticamente, sotto costante osservazione, sospetta di essere stato colpito da un virus sconosciuto, un virus virtuale che gli si manifesta con un ronzio di vespe nel cervello – come quelle che da bambino chiudeva in un barattolo, lasciandole soffocare.
Lunedì 19 ottobre alle 20.30 si terrà un incontro con Albert Ostermaier.