Pedone investito sulle strisce davanti al cimitero di via Gramsci

SESTO FIORENTINO – Un anziano è stato investito da un’utilitaria questa mattina attorno le 11 mentre attraversava via Gramsci sulle strisce all’altezza del Cimitero maggiore. Immediati i soccorsi tanto che le condizioni dell’uomo apparivano piuttosto gravi. Sul posto sono giunte due ambulanze della Misericordia di Sesto inviate dal 118. I vigili urbani hanno avuto non […]

SESTO FIORENTINO – Un anziano è stato investito da un’utilitaria questa mattina attorno le 11 mentre attraversava via Gramsci sulle strisce all’altezza del Cimitero maggiore. Immediati i soccorsi tanto che le condizioni dell’uomo apparivano piuttosto gravi. Sul posto sono giunte due ambulanze della Misericordia di Sesto inviate dal 118. I vigili urbani hanno avuto non poco da fare per districare l’ingorgo che si p verificato su una delle strade principali della città. L’uomo è stato trasportato al pronto soccorso di Careggi.

Poco dopo, mentre si liberava via Gramsci, attorno le 12, un’auto e una moto sono venute a collisione mentre affrontavano la rotonda 30 Novembre (quella poco distante dal Cimitero maggiore). Il motocislista sarebbe caduto a terra battendo violentemente la testa. Anche per lui è stato predisposto il trasporto al pronto soccorso con un’ambulanza del 118. Nuovo lavoro per i vigili urbani.