Pensionato muore investito in viale Ariosto

SESTO FIORENTINO – Incidente mortale, questa mattina attorno le 8.30, in viale Ariosto: un pedone è stato investito mentre attraversava la strada da un’auto in transito. Secondo testimoni i due, Tiziano Tozzi 85 anni e la moglie, che è rimasta ferita, erano appena usciti da un bar nei pressi del parcheggio tra via Corsinovi e […]

SESTO FIORENTINO – Incidente mortale, questa mattina attorno le 8.30, in viale Ariosto: un pedone è stato investito mentre attraversava la strada da un’auto in transito. Secondo testimoni i due, Tiziano Tozzi 85 anni e la moglie, che è rimasta ferita, erano appena usciti da un bar nei pressi del parcheggio tra via Corsinovi e via Lazzerini, e stavano attraversano viale Ariosto in direzione del lato sud. Ad investirli una Citroen in transito in direzione Firenze condotta da una donna, fra l’altro residente non lontano dal luogo dell’incidente.

Immediati i soccorso che, purtroppo, sono risultati inutili per l’anziano. La moglie, invece, è stato soccorsa e trasportata all’ospedale di Careggi. Le condizioni non sembravano particolarmente gravi.

Sul posto l’intervento dei vigili urbani di Sesto Firoentino coadiuvati dagli agenti del locale commissariato. Viale Ariosto è stato chiuso al traffico nel tratto tra via Lazzerini e la rotonda con viale Machiavelli dal momento del sinistro fino attorno le 10.15 per consentire i rilievi del caso.

Foto gallery