Per la Malo impegno della proprietà per il rilancio

CAMPI BISENZIO – Ci sarà un nuovo incontro in Regione il 25 gennaio tra i rappresentanti della Malo, del sindacato, di Confindustria e delle istituzioni. Nell’incontro di oggi a Firenze in Palazzo Strozzi Sacrati, è stato ribadito dai rappresentanti della Malo che l’azienda non ha nessuna crisi in atto e che intende proseguire nell’attività di rafforzamento […]

CAMPI BISENZIO – Ci sarà un nuovo incontro in Regione il 25 gennaio tra i rappresentanti della Malo, del sindacato, di Confindustria e delle istituzioni. Nell’incontro di oggi a Firenze in Palazzo Strozzi Sacrati, è stato ribadito dai rappresentanti della Malo che l’azienda non ha nessuna crisi in atto e che intende proseguire nell’attività di rafforzamento produttivo. Erano presenti anche rappresentanti del sindacato, il consigliere per il lavoro del presidente della Regione Gianfranco Simoncini e il sindaco Emiliano Fossi. L’impegno per il rilancio e le iniziative per favorire una positiva ripresa delle relazioni sindacali, tradizionalmente buone all’interno del gruppo, saranno il fulcro di un nuovo incontro che si è deciso di convocare per il prossimo 25 gennaio.

Appena sarà possibile è previsto da Regione e Comune un incontro con la proprietà dell’azienda. La Malo fa capo ad una holding russa. Sono 60 i dipendenti che lavorano nello stabilimento i Campi Bisenzio, mentre altri 30 lavoratori sono impiegati nella sede di Borgonovo, nel piacentino.