“Per la Ztl i cartelli ci sono”

CAMPI BISENZIO – “La Ztl del centro storico di Campi Bisenzio presenta agli accessi i segnali regolamentari di disciplina della circolazione, riportanti giorni (festivo o feriale) e orari per l’attraversamento del centro o per effettuare il carico / scarico delle merci”. E’ quanto precisa l’amministrazione comunale a quanto segnalato da Piananotizie. “Per quanto invece riguarda […]

CAMPI BISENZIO – “La Ztl del centro storico di Campi Bisenzio presenta agli accessi i segnali regolamentari di disciplina della circolazione, riportanti giorni (festivo o feriale) e orari per l’attraversamento del centro o per effettuare il carico / scarico delle merci”. E’ quanto precisa l’amministrazione comunale a quanto segnalato da Piananotizie.

“Per quanto invece riguarda lo svolgimento del mercato ambulante settimanale sono presenti gli appositi cartelli di divieto di transito, ubicati sia dal lato piazza Gramsci che da via Vittorio Veneto, e riportanti giorno e fascia oraria di validità – precisa il comunicato – Per quanto invece riguarda manifestazioni occasionali, quali mercati straordinari, cortei, mostre, gare, ecc…, risulta che tutta la necessaria segnaletica aggiuntiva è ad esclusiva cura e sotto la responsabilità di chi organizza la manifestazione”.