Perde le chiavi le ritrova grazie a “Sei di Calenzano se…”, con un mazzo di fiori

CALENZANO – Una storia a lieto fine, una storia di gentilezza con il sapore d’altri tempi e con l’aiuto determinante dei social in questo caso del gruppo Facebook “Sei di Calenzano se…”.  E’ accaduto a Calenzano qualche giorno fa: una signora perde le chiavi dell’auto. Niente di strano, visto che le chiavi di casa o […]

CALENZANO – Una storia a lieto fine, una storia di gentilezza con il sapore d’altri tempi e con l’aiuto determinante dei social in questo caso del gruppo Facebook “Sei di Calenzano se…”.  E’ accaduto a Calenzano qualche giorno fa: una signora perde le chiavi dell’auto. Niente di strano, visto che le chiavi di casa o dell’auto, sono tra gli oggetti che più spesso vengono ritrovati nelle città a volte cadono dalla borsa o per caso vengono appoggiate su qualche muretto e poi dimenticate. 

Ed è proprio quello che accade alla signora che si trova da un fioraio e dimentica le chiavi, quando si accorge dell’errore è tardi le chiavi non ci sono più e quindi chiede aiuto ai social. La persona che per errore ha preso le chiavi della signora legge il post e si rende conto di avere oltre alle sue anche l’altra chiave quindi torna dal fioraio e chiede di restituire le chiavi alla signora che le riceve accompagnate da un mazzo di fiori. La donna, felice per le chiavi ritrovate, colpita dalla gentilezza posta i ringraziamenti sulla pagina Facebook di “Sei di Calenzano se…” e la storia finisce bene.