Perdite d’acqua all’acquedotto. Nuovi interventi in via Vittorio Veneto a Campi

CAMPI BISENZIO – Lavori Publiacqua, questa mattina, all’angolo tra via Risorgimento e via Vittorio Veneto per una peridta d’acqua che era stata segnalata già alcuni fa. L’intervento ha comportato la rimozione di parte della nuovissima pista ciclabile. Il punto della rottura dell’acquedotto è ricorrente, ovvero da alcuni anni, ogni estate, il tubo dell’acqua si rompe […]

CAMPI BISENZIO – Lavori Publiacqua, questa mattina, all’angolo tra via Risorgimento e via Vittorio Veneto per una peridta d’acqua che era stata segnalata già alcuni fa. L’intervento ha comportato la rimozione di parte della nuovissima pista ciclabile. Il punto della rottura dell’acquedotto è ricorrente, ovvero da alcuni anni, ogni estate, il tubo dell’acqua si rompe nello stesso punto forse a causa di un eccessivo carico di traffico su una struttura decisamente vetusta.

La riparazione, comunque, ha impegnato la squadra per quasi due ore. Già quandici giorni fa Publiacqua era dovuta intervenire per un’analoga rottura sempre su via Vittorio Veneto ma all’altezza dello slargo con via Rossini.