Piana: bomba d’acqua, qualche disagio per la circolazione

PIANA – La bomba d’acqua di questo pomeriggio non ha creato per ora grossi guai nella Piana, anche se Protezione civile, Publiacqua e Consorzi di Bonifica stanno monitorando la situazione. Qualche disagio si è verificato per la circolazione, sia per la pioggia, sia per le ripercussioni del traffico in tilt a Firenze. Problemi ci sono […]

PIANA – La bomba d’acqua di questo pomeriggio non ha creato per ora grossi guai nella Piana, anche se Protezione civile, Publiacqua e Consorzi di Bonifica stanno monitorando la situazione.

Qualche disagio si è verificato per la circolazione, sia per la pioggia, sia per le ripercussioni del traffico in tilt a Firenze. Problemi ci sono stati ad esempio con il sottopasso di viale XI agosto e piazza Dalmazia. In zona Dalmazia sorvegliato speciale è il Mugnone, arrivato al primo livello di piena, anche se la zona più problematica è quella di piazza Puccini.

Aggiornamenti: una squadra della Fratellnza popolare di San Donnino è stata impegnata dalla Sala operativa della Protezione civile attorno le 19. I volontari sandonninesi stano operando nel capoluogo con una pompa idraulica.