Piano strutturale intercomunale: osservazioni fino al 24 dicembre

SESTO FIORENTINO – Ci sono 60 giorni di tempo per presentare le osservazioni al Piano strutturale intercomunale dei Comuni di Sesto Fiorentino e Calenzano. La scadenza è il 24 dicembre prossimo. La pubblicazione dell’avviso di adozione del Piano è sul BURT n. 43 del 24 ottobre 2018. Le delibere di adozione e tutti gli allegati sono […]

SESTO FIORENTINO – Ci sono 60 giorni di tempo per presentare le osservazioni al Piano strutturale intercomunale dei Comuni di Sesto Fiorentino e Calenzano. La scadenza è il 24 dicembre prossimo. La pubblicazione dell’avviso di adozione del Piano è sul BURT n. 43 del 24 ottobre 2018.

Le delibere di adozione e tutti gli allegati sono disponibili per la consultazione online all’indirizzo www.pianosestocalenzano.it e in forma cartacea presso gli uffici del Servizio di Pianificazione territoriale del Comune di Sesto Fiorentino (via Dante Alighieri 8) e lo Sportello del Cittadino del Comune di Calenzano (piazza Vittorio Veneto 12).

Dal 30 ottobre al 18 dicembre, dalle 15 alle 17,30, i tecnici dell’Ufficio di Piano saranno a disposizione degli interessati per fornire chiarimenti e assisterli nella consultazione degli atti presso gli Uffici Urbanistica dei due comuni, rispettivamente in via Dante Alighieri 8 a Sesto Fiorentino e in piazza Gramsci 11 (II piano) a Calenzano.

Sul sito www.pianosestcalenzano.it sarà inoltre disponibile un modulo per la presentazione delle osservazioni.

Le osservazioni dovranno essere presentate al Comune di Calenzano, in quanto ente responsabile dell’esercizio associato, in forma cartacea su carta libera o tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo calenzano.protocollo@postacert.toscana.it.