Picchia e morde tre controllori dell’Ataf. Arrestato

CAMPI BISENZIO – Dopo aver aggredito tre controllori dell’Ataf mentre viaggiava su un veicolo di linea, un nigeriano di 35 anni con precedenti, è stato arrestato dai carabinieri della stazione di San Piero a Ponti per resistenza e lesioni ad incaricati di pubblico servizio olte a porto abusivo di oggetti atti ad offendere. Il fatto […]

CAMPI BISENZIO – Dopo aver aggredito tre controllori dell’Ataf mentre viaggiava su un veicolo di linea, un nigeriano di 35 anni con precedenti, è stato arrestato dai carabinieri della stazione di San Piero a Ponti per resistenza e lesioni ad incaricati di pubblico servizio olte a porto abusivo di oggetti atti ad offendere.
Il fatto è accaduto nel tardo pomeriggio di venerdì quando l’uomo è stato accostato da tre controllori dell’Ataf contro i quali ha reagito violentemente con pugni e calci. Il bus si è fermato all’altezza del Penny Market e i carabinieri sono intervenuti in pochissimi minuti riducendo all’impotenza l’uomo addosso al quale è stato rinvenuto un trincetto.
Per i tre controllori è stato necessario ricorrere al pronto soccorso dove uno di essi è stato dimesso con una prognosi di 25 giorni per un morso ad un braccio mentre gli altri due se la sono cavata con un referto da due giorni per traumi vari. Il nigeriano, dopo l’ arresto, è stato accompagnato presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa delle decisioni dell’autorità giudiziaria e la più che probabile formalizzazione delle querele di parte.