“Piccole storie crudeli” al Teatro della Limonaia

SESTO FIORENTINO – “Piccole storie crudeli” di  Gaspare Baglio è lo spettacolo che andrà in scena al Teatro della Limonaia dal 6 all’8 marzo alle 21 (il 6 marzo lo spettacolo è selezionato Pass Teatri) nell’ambito della rassegna Intercity Winter 2015. In scena: Daniela D’Argenio e Dimitri Milopulos che cura anche le scene, i costumi, […]

SESTO FIORENTINO – “Piccole storie crudeli” di  Gaspare Baglio è lo spettacolo che andrà in scena al Teatro della Limonaia dal 6 all’8 marzo alle 21 (il 6 marzo lo spettacolo è selezionato Pass Teatri) nell’ambito della rassegna Intercity Winter 2015. In scena: Daniela D’Argenio e Dimitri Milopulos che cura anche le scene, i costumi, le luci e la regia, assistente alla regia Gianni Bertoli. In collaborazione con il Florence Queer Festival.
“Storie sconvolgenti sul filo del rasoio che, filtrate attraverso un racconto caustico e cinico, narrano del nostro mondo, dall’interno. – spiega Milopulos – Dal particolare. Le piccole storie di vita quotidiana che compongono la nostra società. Storie di baristi assassini e di antropofagi perversi, di dive in declino e di persone tradite, storie di malati terminali e di madri omicide…. Storie. Le nostre storie”.
Biglietti: 13 euro interi e 11 ridotti.