Pista del ghiaccio, animazioni e musica ai Gigli

CAMPI BISENZIO – Una pista di pattinaggio su ghiaccio da 350 metri quadri, concerti, spettacoli, animazioni itineranti e un selfie con Babbo Natale. E’ ricco e scintillante il programma natalizio del Centro Commerciale I Gigli, “Christmas on Ice”, che prenderà il via il prossimo 19 novembre e terminerà il 31 gennaio. Si inizia il 19 […]

CAMPI BISENZIO – Una pista di pattinaggio su ghiaccio da 350 metri quadri, concerti, spettacoli, animazioni itineranti e un selfie con Babbo Natale. E’ ricco e scintillante il programma natalizio del Centro Commerciale I Gigli, “Christmas on Ice”, che prenderà il via il prossimo 19 novembre e terminerà il 31 gennaio.
Si inizia il 19 novembre con l’inaugurazione della grande pista di ghiaccio, nell’area esterna del Centro Commerciale, lato Corte Tonda. La pista è gestita da professionisti del settore con area accoglienza e noleggio pattini e resterà aperta fino al 31 gennaio. Sarà il ghiaccio a fare da scenario ai grandi eventi, a cominciare proprio dal 19 novembrecon la presenza di Federico Russo, protagonista della serie tv Disney Alex & Co. e star dei teeneger. Il 3 dicembre show sui pattini con “A Christmas Carol on Ice”, una classica fiaba natalizia rappresentata sul ghiaccio. Il 4 dicembre saranno Maurice, Junior e Miguel, i protagonisti di “Vita da Jungla” in onda su Rai Yo Yo a tenere compagnia ai bambini, tra la pista di pattinaggio e la galleria del Centro. L’8 dicembre arrivano invece le fate più amate della tv, le luccicanti Winx, che animeranno il Centro Commerciale con tante coreografie e musica. Il pomeriggio del 10 dicembre un appuntamento per tutti: il campione del mondo di sculture di ghiaccio creerà un’opera dal vivo. Domenica 11 dicembre tutti pronti a scatenarsi al ritmo rock… delle favole. La Daddyband, gruppo musicale formato da papà musicisti, racconterà le fiabe in maniera originale. Il 17 dicembre Parata di Natale con trampolieri, elfi, Nataline che accompagneranno Babbo Natale fino alla sua poltrona all’interno del Centro Commerciale. Il 18 dicembre Olly, Cilindro e Portatile dei “Mini cuccioli”, amato cartone di Rai Yo Yo, arriveranno a I Gigli per far foto con i bambini.
Ma non solo per i piccoli, la pista di pattinaggio è pronta ad ospitare anche i più grandi con appuntamenti ad hoc: tutti i venerdì di dicembre ci si muoverà sui pattini al ritmo di musica con un dj set dedicato. Inoltre ci saranno quattro concerti, in occasione dell’evento dedicato allo street food con la seconda edizione del Food Truckvillage dal 24 al 27 novembre. Il buon cibo di strada sarà quindi accompagnato dalla musica dal vivo con le cover band più famose del territorio, i Last Minute Dirty Band, Nedo & The Bello’s, i Mama Lover e la Negramaro tribute band.
Non poteva ovviamente mancare Babbo Natale, che dall’8 dicembre sarà presente, nei weekend di dicembre e il 23 e 24 dicembre, per accogliere i più piccoli e scattare una foto o un selfie. Si chiude con l’Epifania il 6 gennaio, con uno spettacolo di burattini dalle 16 alle 18 e la Befana che verrà a portare caramelle a tutti i bambini.
Il Centro Commerciale è aperto dalle 9 alle 22, la ristorazione fino alle 23. Il 24 e il 31 dicembre la chiusura è anticipata alle 19. I GIGLI saranno chiusi il 25, 26 dicembre e il 1 gennaio.