Pitti Uomo, Camilla e Giulia raccontano l’incontro tra Mattia Boschi e Emis Killa

FIRENZE – Un vero evento è stato l’incontro, avvenuto ieri a Pitti Uomo, tra l’illusionista di Campi Bisenzio Mattia Boschi e il rapper Emis Killa. Due lettori di Piananotizie che si sono trovati allo stand Happiness ci hanno inviato le loro impressioni che di seguito pubblichiamo. “Ci siamo recate presso la fiera internazionale Pitti Uomo […]

FIRENZE – Un vero evento è stato l’incontro, avvenuto ieri a Pitti Uomo, tra l’illusionista di Campi Bisenzio Mattia Boschi e il rapper Emis Killa. Due lettori di Piananotizie che si sono trovati allo stand Happiness ci hanno inviato le loro impressioni che di seguito pubblichiamo.
“Ci siamo recate presso la fiera internazionale Pitti Uomo Firenze , per vedere il rapper Emis Killa , ospite dello stand Happiness, brand di abbigliamento. Durante la permanenza del cantante, siamo state incantate dal talentuoso prestigiatore e illusionista Mattia Boschi, Mattia Boschi (2)proveniente da Campi Bisenzio. Mattia si è esibito per la stampa e per il clienti , in un numero di magia, a cui ha piacevolmente preso parte lo stesso Emis Killa. Tale numero ha affascinato il pubblico presente, lasciando il rapper, precedentemente diffidente verso l’illusionismo, stupefatto. Egli ha infatti affermato di poter iniziare a credere nella magia, ed ha, inoltre aggiunto che nel futuro gli piacerebbe collaborare con il giovane artista. Il nome di Mattia Boschi ci era noto, ma solo oggi abbiamo potuto incontrarlo, constatando, dal vivo, la sua capacità di affascinare, creando magia. Giulia Elena Rossi e Camilla Serlupi”