Pitti Uomo, volti e abiti che fanno “moda” (Foto gallery)

FIRENZE – Facce di “moda” non solo abiti, glamour e tendenze. Fuori e dentro la Fortezza da Basso gravita il mondo di Pitti Uomo che si incontra nuovamente nelle piazze e nei luoghi di moda. Roberto Vicario ha colto alcuni momenti di questa edizione di Pitti numero 85. Oggi alle 15 la stilista italo-haitiana Stella […]

FIRENZE – Facce di “moda” non solo abiti, glamour e tendenze. Fuori e dentro la Fortezza da Basso gravita il mondo di Pitti Uomo che si incontra nuovamente nelle piazze e nei luoghi di moda. Roberto Vicario ha colto alcuni momenti di questa edizione di Pitti numero 85.
Oggi alle 15 la stilista italo-haitiana Stella Jean torna come Pitti Italics a Firenze per presentare la sua nuova collezione maschile. Stella Jean Homme, che ha debuttato al Pitti Uomo di giugno 2013, nasce nel solco della “Wax & Stripes Philosophy” e sarà protagonista di una sfilata-evento.
Pitti Italics è il programma attraverso il quale la Fondazione Pitti Discovery promuove e supporta le nuove generazioni di fashion designer e i marchi più interessanti che progettano e producono in Italia, con una proiezione internazionale in grande ascesa.
Foto gallery di Pitti Uomo 85 di Roberto Vicario