Poesia, la premiazione del concorso del circolo Larocca

CAMPI BSENZIO – Si terrà sabato 30 maggio alle 16 alla Limonaia di Villa Montalvo la premiazione dell’undicesima edizione del concorso di poesia promosso dal Circolo Culturale Larocca. Al concorso sono arrivate oltre 500 poesie e hanno partecipato 350 persone. I premi andranno alla sezione dedicata alla poesia singola sul tema “Incontri” e alla poesia […]

CAMPI BSENZIO – Si terrà sabato 30 maggio alle 16 alla Limonaia di Villa Montalvo la premiazione dell’undicesima edizione del concorso di poesia promosso dal Circolo Culturale Larocca. Al concorso sono arrivate oltre 500 poesie e hanno partecipato 350 persone. I premi andranno alla sezione dedicata alla poesia singola sul tema “Incontri” e alla poesia singola a tema libero riservato agli studenti delle scuole elementari, medie inferiori e superiori.

Un altro appuntamento con il Circolo sarà mercoledì 17 giugno alle ore 21.30 nel Giardino di Villa Rucellai. In quell’occasione si terrà la dodicesima edizione del “Festival della Poesia Emergente”,  serata dedicata ai poeti di ogni età che vogliano recitare le loro opere in pubblico. Per le iscrizioni (gratuite) al Festival: 340/7374345 (Stefania) – 055/8964019 (Rosanna).

Il Circolo Culturale LaRocca è nato nel settembre 2001 per volontà di un gruppo persone e si dedica principalmente alla promozione di interessi culturali, attraverso l’organizzazione di concorsi di poesia e prosa, dibattiti, serate di lettura, incontri a tema, presentazioni di libri. Dal maggio 2014, ogni giovedì dalle 21 alle 22, il Circolo Culturale LaRocca è inoltre presente su Radio Geronimo, web radio della Piana, con la trasmissione “Il salotto del Circolo”.