Polizia municipale: ferma un autoarticolato e scopre il conducente senza patente da 12 anni

SESTO FIORENTINO – Un autoarticolato condotto da un senese di 48 anni non rispetta la segnaletica mentre affronta una manovra di immissione ad un’intersezione e viene fermato dalla Polizia Municipale. Il fatto è avvenuto nel pomeriggio del 18 giugno in viale Ariosto.  Una volta controllati i documenti, gli agenti della Polizia Municipale hanno riscontrato che […]

SESTO FIORENTINO – Un autoarticolato condotto da un senese di 48 anni non rispetta la segnaletica mentre affronta una manovra di immissione ad un’intersezione e viene fermato dalla Polizia Municipale. Il fatto è avvenuto nel pomeriggio del 18 giugno in viale Ariosto. 

Una volta controllati i documenti, gli agenti della Polizia Municipale hanno riscontrato che il conducente era privo di patente di guida poichè gli era stata revocata 12 anni fa ma, malgrado ciò, a continuava a guidare.

Poiché aveva già commesso analoga violazione per guida con patente revocata l’uomo è stato segnalato alla Procura della Repubblica di Firenze. L’autoarticolato è stato posto sotto sequestro e sono state elevate violazioni a carico del proprietario per incauto affidamento del veicolo.