SESTO FIORENTINO – Da oggi apre la mensa del Polo scientifico “Mangia al Polo”. L’annuncio attraverso alcuni manifesti affissi nell’area universitaria. La mensa per gli studenti è aperta dalle 12 alle 14.30, mentre il take away o meglio il “prendi e vai” è aperto dalle 10.30 alle 15.
Soddisfazione da parte di Marcello Massi che aveva segnalato l’abbandono di alcune strutture al Polo scientifico. “Finalmente al Polo Scientifico qualcosa si muove – dice Massi – ho saputo che la parte della ex mensa è stata tirata a nuovo, come si dice, e da oggi entra in funzione nuovamente la mensa universitaria che evita i numerosi studenti e personale dell’Università di doversi accontentare, a pranzo, di un panino fornito dal venditore ambulante che stazione all’inizio di via Funaioli o doversi, con grossi sacrifici e perdita di tempo recarsi al centro commerciale Coop. In verità al Polo Scientifico esisteva ed esiste già una mensa, quella del Cnr ma ad essa era ed è precluso l’accesso da parte di coloro che non fanno parte del Cnr”.
Polo scientifico, apre la mensa universitaria
SESTO FIORENTINO – Da oggi apre la mensa del Polo scientifico “Mangia al Polo”. L’annuncio attraverso alcuni manifesti affissi nell’area universitaria. La mensa per gli studenti è aperta dalle 12 alle 14.30, mentre il take away o meglio il “prendi e vai” è aperto dalle 10.30 alle 15. Soddisfazione da parte di Marcello Massi che […]
