Potere al Popolo “Fossi e Chini hanno disputato un incontro di wrestling”

CAMPI BISENZIO – “Il dibattito tra i candidati sindaco per le elezioni comunali del 10 giugno che si è svolto ieri sera nel teatro della Pieve di Santo Stefano, non è stato un dibattito politico”. E’ quanto si legge in una nota di Potere al Popolo sulla serata di confronto tra i candidati a sindaco. […]

CAMPI BISENZIO – “Il dibattito tra i candidati sindaco per le elezioni comunali del 10 giugno che si è svolto ieri sera nel teatro della Pieve di Santo Stefano, non è stato un dibattito politico”. E’ quanto si legge in una nota di Potere al Popolo sulla serata di confronto tra i candidati a sindaco.

“Erano presenti i quattro candidati sindaco – prosegue la nota – Lorenzo Ballerini, Potere al Popolo, Maria Serena Quercioli, il centro-destra e la lista civica Liberi di cambiare, Emiliano Fossi, Pd e liste civiche, Adriano Chini, liste civiche e sinistra italiana. Ballerini e Quercioli hanno proposto le loro ricette politiche. Con idee e prospettive diametralmente opposte, non solo dal punto di vista politico, ma soprattutto culturale. Gli altri due candidati, Fossi e Chini, hanno disputato un incontro di wrestling, non facendosi mancare niente. Offese, provocazioni, minacce. Con tanto di assessori nella veste di capi ultrà e consiglieri comunali che da come urlavano sembravano al mercato piuttosto che ad un dibattito politico”.

“Noi di Potere al Popolo pensiamo che Campi Bisenzio meriti di più di una lotta intestina tra personaggi pubblici che oltretutto sono stati per diversi anni nelle stesse giunte – si chiude la nota di Potere al Popolo – Condividendo delle scelte politiche discutibili come l’inceneritore e uno sviluppo urbanistico disastroso. Per questo motivo Potere al Popolo è la vera alternativa a Campi Bisenzio e Lorenzo Ballerini la vera novità in questa campagna elettorale”.