Pratese 52enne arrestato a Signa con 640 grammi di hashish

SIGNA – Un pratese di 52 anni è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Signa nel pomeriffio di venerdì con 600 grammi di hashish. L’uomo, F.M. Già noto alle forze dell’ordine, era stato individuato dai militari impegnati in un servizio antidroga. Dopo aver intercettato l’uomo i carabinieri del nucleo operativo radiomobile di Signa hanno […]

SIGNA – Un pratese di 52 anni è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Signa nel pomeriffio di venerdì con 600 grammi di hashish. L’uomo, F.M. Già noto alle forze dell’ordine, era stato individuato dai militari impegnati in un servizio antidroga.
Dopo aver intercettato l’uomo i carabinieri del nucleo operativo radiomobile di Signa hanno proceduto ad un approfondito controllo nell’abitazione pratese del sospettato. Nel corso della perquisizione  sono stati impiegati alcuni cani dlel’unità cinofila di Castello che hanno subito fiutato la presenza di droga nell’appartamento.  militari, hanno trovato, nella cantina,  all’interno di un mobile, 4 panetti di stupefacente per un peso complessivo  di 640 grammi. L’arrestato, concluse le attività di rito è stato associato al carcere pratese della Dogaaia dove si trova a disposizione dell’autorità giudiziaria. La droga è stata sottoposta a sequestro.