Premiati i vincitori di Diabete a colori di Eli Lilly (foto gallery)

SESTO FIORENTINO – Si è tenuta oggi nella sede della Eli Lilly la premiazione del progetto Diabete a colori giunto alla 7a edizione. Il concorso di creatività espressiva è organizzato da Lilly Italia in collaborazione con Diabete Italia e ANIAD, con il patrocinio delle maggiori  Associazioni di persone con diabete e dell’Ospedale Meyer. Nel 2014 […]

SESTO FIORENTINO – Si è tenuta oggi nella sede della Eli Lilly la premiazione del progetto Diabete a colori giunto alla 7a edizione. Il concorso di creatività espressiva è organizzato da Lilly Italia in collaborazione con Diabete Italia e ANIAD, con il patrocinio delle maggiori  Associazioni di persone con diabete e dell’Ospedale Meyer. Nel 2014 hanno concorso 100 opere singole o realizzate a più mani. L’iniziativa si inserisce nei progetti di responsabilità sociale di Lilly, tesi al miglioramento della salute e delle condizioni di vita della collettività.
Oggi al Lilly Campus sono in programma i laboratori di ballo per i più giovani e i meno giovani per mettersi alla prova divertendosi con la salsa, il tango e l’hip hop. In contemporanea c’è l’incontro di calcio “Trofeo 4° Memorial Lorenzo Guarnieri” tra la Nazionale Italiana Atleti con Diabete con la squadra dei dipendenti di Lilly Italia, alle 14.30 all’impianto sportivo di calcio Innocenti. Allo stesso tempo, alla palestra del Liceo Agnoletti, partita di pallavolo le squadre femminili “Le carammelite” del Meyer, le “Stoppoloneidi” dell’Ospedale Stoppoloni di Napoli e le pallavoliste fiorentine.
Ecco una carrellata di foto di Roberto Vicario della premiazione di stamani del Diabete a colori