Prevenzione cardiologica alla Fratellanza popolare di San Donnino

CAMPI BISENZIO – Si concluderà a dicembre il progetto “Missione salute 2013 dedicato, dalla Fratellanza popolare di San Donnino, alla prevenzione cardiologica. La prevenzione cardiologica proposta si baserà sui principi che guidano la mission che l’associazione persegue nel poliambulatorio di via delle Molina a San Donnino: prevenzione, sostegno e qualità.Il check up prevede un percorso […]

CAMPI BISENZIO – Si concluderà a dicembre il progetto “Missione salute 2013 dedicato, dalla Fratellanza popolare di San Donnino, alla prevenzione cardiologica.
La prevenzione cardiologica proposta si baserà sui principi che guidano la mission che l’associazione persegue nel poliambulatorio di via delle Molina a San Donnino: prevenzione, sostegno e qualità.Il check up prevede un percorso cardiologico completo a tariffe calmierate.
Il check uo prevede elettrocardiogramma ed ecocolorodoppler cardiaco con visita finale e referto del medico cardiologo. Sono stati stipulati anche accordi con altre realtà come i Soci Coop per tariffe calmierate.
“È importante – spiega il presidente Alessio Circolo – non perdere mai di vista gli obiettivi di assistenza che l’Associazione persiste da ormai decenni : la vicinanza al cittadino è uno dei punti focali nella nostra mission. Ecco perché, oltre ad iniziative come il contenimento dei costi del nostro poliambulatorio e l’apertura del sabato mattina (momento in cui molti possono effettuare visite senza prendere permessi a lavoro) cerchiamo per le fasce più deboli di attuare delle promozioni con pacchetti di controllo”.
Per prenotare è sufficiente telefonare alla Fratellanza popolare di San Donnino al numero 055.899211.