Prima pietra per il ristoro al Crocifisso

SIGNA – Prima pietra, questa mattina, per il nuovo punto di ristoro al Crocifisso. Presenti al simbolico evento il vicesindaco Sara Ambra il concessionario Fabrizio Andrei ed i progettisti dello Studio Fois. “L’ obiettivo dell’ amministrazione, al di là  della promozione economica – ha detto Sara Ambra – è offrire un servizio ai residenti e […]

SIGNA – Prima pietra, questa mattina, per il nuovo punto di ristoro al Crocifisso.
Presenti al simbolico evento il vicesindaco Sara Ambra il concessionario Fabrizio Andrei ed i progettisti dello Studio Fois. “L’ obiettivo dell’ amministrazione, al di là  della promozione economica – ha detto Sara Ambra – è offrire un servizio ai residenti e dare un po’ di brio alla zona con un punto di ritrovo dove ci si possa ristorare, scambiare due chiacchiere, o magari leggere un giornale dato che verrà garantito il servizio di edicola altrimenti non più appetibile per la crisi dell’editoria. Signa deve essere una città per venirci a vivere, non per venirci solo a dormire”.
Il progetto ha origini nel 2013 e per giungere all’appuntamento odierno sono stati coinvolti diversi uffici comunali. La scelta del concessionario è avvenuta attraberso una gara. Il Comune incasserà 1.500 euro ogni anno per tutta la durata della concessione decennale. L’apertura è prevista entro l’estate.