Prima seduta di giunta dopo le elezioni. Previsti incontri con i cittadini nel capoluogo e nelle frazioni

LASTRA A SIGNA – Si è tenuta oggi la prima seduta della nuova giunta comunale di Lastra a Signa. Il sindaco Emanuele Caporaso e i nuovi assessori Annamaria Di Giovanni (vicesindaco), Massimo Lari, Mirio Bogani, Massimo Galli e Francesca Tozzi hanno approvato una variazione di PEG (Piano esecutivo di gestione) e discusso le linee programmatiche […]

LASTRA A SIGNA – Si è tenuta oggi la prima seduta della nuova giunta comunale di Lastra a Signa. Il sindaco Emanuele Caporaso e i nuovi assessori Annamaria Di Giovanni (vicesindaco), Massimo Lari, Mirio Bogani, Massimo Galli e Francesca Tozzi hanno approvato una variazione di PEG (Piano esecutivo di gestione) e discusso le linee programmatiche generali e organizzative inerenti i vari settori d’intervento. “L’intenzione si legge in una nota – è quella di svolgere nei prossimi mesi incontri del sindaco e della giunta nel capoluogo e nelle frazioni per illustrare ai cittadini progetti e iniziative e per ascoltare le richieste dei residenti”.

(Nella foto da sinistra gli assessori Mirio Bogani, Massimo Lari, Annamaria Di Giovanni, il sindaco Emanuele Caporaso, gli assessori Francesca Tozzi e Massimo Galli).