Primo “faccia a faccia” tra Falchi e Zambini

SESTO FIORENTINO – Si è concluso da pochissimo a Controradio il primo “faccia a faccia” tra i candidati Lorenzo Falchi (Sinistra Italiana, Per Sesto) e Lorenzo Zambini (Pd, Sesto Civica, Sesto Siamo Noi) per il ballottaggio di domenica 19 giugno. Questa, infatti, è la settimana finale quella dove i candidati avranno altri faccia a faccia […]

SESTO FIORENTINO – Si è concluso da pochissimo a Controradio il primo “faccia a faccia” tra i candidati Lorenzo Falchi (Sinistra Italiana, Per Sesto) e Lorenzo Zambini (Pd, Sesto Civica, Sesto Siamo Noi) per il ballottaggio di domenica 19 giugno. Questa, infatti, è la settimana finale quella dove i candidati avranno altri faccia a faccia per conquistare anche l’ultimo elettore indeciso.

Per l’appello al voto Lorenzo Falchi ha ribadito i temi “cari” alla sua coalizione. “Noi vogliamo parlare di futuro – ha detto Falchi – io vivo a Sesto e ho visto che in questi ultimi due anni si è affievolito un rapporto con le istituzioni e deve essere ricostruito. Ribadiamo no all’inceneritore, no all’aeroporto e si al Parco della Piana”.

Per l’appello al voto Lorenzo Zambini ha puntato sui alcuni punti del programma. “Sono quattro i principali punti – ha detto Zambini – il Polo scientifico inteso come rilancio della ricerca, il polo produttivo come Volpaia dove si trovano molte delle nostre aziende, Monte Morello la nostra area verde che deve continuare ad essere verde e il centro cittadino che deve ritornare a vivere”.