Progetti nello zaino: le domande fino al 30 agosto

CAMPI BISENZIO – C’è tempo fino al 30 agosto per presentare le domande per il percorso “Progetti nello zaino” promosso dal Comune. I progetti nello zaino sono percorsi per stimolare e coinvolgere tutte quelle realtà che operano sul territorio cittadino e che si distinguono per avere qualità, capacità creativa e competenze nel settore educativo per […]

CAMPI BISENZIO – C’è tempo fino al 30 agosto per presentare le domande per il percorso “Progetti nello zaino” promosso dal Comune. I progetti nello zaino sono percorsi per stimolare e coinvolgere tutte quelle realtà che operano sul territorio cittadino e che si distinguono per avere qualità, capacità creativa e competenze nel settore educativo per la realizzazione di proposte progettuali finalizzate all’ampliamento dell’offerta formativa delle scuole cittadine attraverso la cornice progettuale individuata.

Complessivamente ciascun soggetto, potrà presentare una sola proposta progettuale per area tematica modulabile sia in relazione ai destinatari suddividendoli in scuola infanzia, scuola primaria e scuola secondaria di primo grado, sia in relazione alla durata del progetto, pena l’esclusione dalla selezione.

Per informazioni: www.comune.campi-bisenzio.fi.it.