CALENZANO – Sono 21 i progetti per un centro servizi all’interno del parco del Neto. I progetti saranno presentati giovedì 8 maggio alle ore 18, nella sala convegni del Palazzo degli uffici comunali in piazza Gramsci 11. I progetti sono contenuti nella pubblicazione “Nella natura” e saranno presenti da Fabio Fabbrizzi, coordinatore della progettazione e curatore del libro e dai sindaci di Calenzano Alessio Biagioli e Sesto Fiorentino Gianni Gianassi.
I progetti sono stati realizzati dagli studenti del dipartimento di Architettura dell’Università di Firenze e prevedono la costruzione di un edificio, ben integrato con il delicato ambiente circostante, in cui poter insediare quei servizi necessari ad un migliore godimento del parco. Da questo lavoro l’Amministrazione potrà trarre spunti utili per progettare il nuovo centro servizi.
Progetti per il centro servizi nel parco del Neto
CALENZANO – Sono 21 i progetti per un centro servizi all’interno del parco del Neto. I progetti saranno presentati giovedì 8 maggio alle ore 18, nella sala convegni del Palazzo degli uffici comunali in piazza Gramsci 11. I progetti sono contenuti nella pubblicazione “Nella natura” e saranno presenti da Fabio Fabbrizzi, coordinatore della progettazione e […]