Proposte per i corsi di educazione permanente

CALENZANO – C’è tempo fino al 20 agosto per presentare le proprie proposte perlaboratori di educazione permanente, da parte di singoli cittadini e associazioni al Comune. I corsi/laboratori, che saranno attivati  dal mese di ottobre 2017 a giugno 2018, dovranno prevedere, in via prioritaria,  indirizzi di studio di lingue, fotografia, storia, storia dell’arte, informatica, scrittura creativa, […]

CALENZANO – C’è tempo fino al 20 agosto per presentare le proprie proposte perlaboratori di educazione permanente, da parte di singoli cittadini e associazioni al Comune.
I corsi/laboratori, che saranno attivati  dal mese di ottobre 2017 a giugno 2018, dovranno prevedere, in via prioritaria,  indirizzi di studio di lingue, fotografia, storia, storia dell’arte, informatica, scrittura creativa, benessere, settori eno-gastronomico, scientifico-naturalistico e artistico (es. creazione fumetto).

Le domande dovranno pervenire entro le ore 13 del 20 agosto e consegnate,  utilizzando il modulo allegato, con le seguenti modalità: PEC o mail all’indirizzo comunedicalenzano@postecert.it inserendo nell’oggetto la dicitura “Presentazione corso/laboratorio educazione permanente”; consegna a mano presso il Servizio Cultura e Politiche Giovanili, Piazza A. Gramsci 6, il martedì dalle ore 15 alle 18 e nei giorni di mercoledì e venerdì dalle 9 alle 13.

Per informazioni è possibile scrivere al seguente indirizzo mail: cultura @comune.calenzano.fi.it oppure telefonare al numero 055.8833292 o 055.8833448 il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 11 alle ore 12,30 e martedì e giovedì dalle ore 15,30 alle 17,30.