Prosegue la campagna elettorale di Angela Bagni: comitato gremito per la “visita” del presidente Rossi

LASTRA A SIGNA – Prosegue a pieno ritmo la campagna elettorale per la candidata a sindaco di Partito Democratico, Sinistra per Lastra e Lastra civica Angela Bagni. Dopo la “visita”, nella sede del comitato elettorale, gremito di persone, del presidente della Regione, Enrico Rossi (alla presenza del segretario del Pd lastrigiano Emanuele Caporaso, di Matteo Gorini della Lista Sinistra per Lastra, del vice-capo gruppo Pd in Consiglio regionale Monia Monni), i prossimi appuntamenti elettorali in programma sono: oggi, giovedì 9 maggio, alle 19 presso il Bar 21 in lungarno Buozzi nella zona di Ponte a Signa, venerdì 10 maggio alle 19 presso il circolo La Sportiva a Malmantile. Sabato 12 maggio alle 14.30 si terrà l’ultima delle tre camminate dell’iniziativa “Passo dopo passo con Angela Bagni” che partirà da piazza Piave a Malmantile e arriverà fino a Brucianesi. Lunedì 13 maggio gli appuntamenti proseguiranno al bar Kestoria in via dei Ceramisti alle 18.30 dove insieme ad Angela Bagni e all’assessore alle attività produttive e al turismo della Regione Toscana Stefano Ciuoffo si parlerà di commercio, turismo e sviluppo del territorio. Martedì 14 maggio alle 18 presso la sede del comitato elettorale in via Livornese si parlerà di viabilità e mobilità: in questo caso insieme ad Angela Bagni sarà presente l’assessore regionale alle infrastrutture e mobilità Vincenzo Ceccarelli. Giovedì 16 maggio alle 21 Angela Bagni sarà al Circolo I Sindacati in via Spartaco Lavagnini zona Ponte a Signa.
Venerdì 17 maggio la campagna elettorale prosegue a Ginestra Fiorentina con una cena, alle 20, alla Casa del Popolo in via Chiantigiana. Saranno presenti Angela Bagni e la Deputata del Partito Democratico Rosa Maria Di Giorgi.
Martedì 21 maggio alle 18.30 presso la sede del comitato elettorale si parlerà di ambiente e territorio, oltre ad Angela Bagni, sarà presente l’assessore regionale all’agricoltura Marco Remaschi e il consigliere regionale Monia Monni. Infine gli ultimi due appuntamenti saranno mercoledì 22 maggio alle 10.30 per “Un caffè con in sindaco” alla Caffetteria del Ponte in piazza Andrei. Concluderà la campagna una cena finale con tutti i candidati delle tre liste e con il candidato sindaco alla Casa del Popolo di Tripetetolo giovedì 23 maggio alle 20.