LASTRA A SIGNA – E’ pubblicato sul sito Internet del Comune nella sezione “Altri bandi e avvisi pubblici” l’avviso pubblico per la concessione della gestione del bar–punto di ristoro presso il parco fluviale di Lastra a Signa. La gestione interessa il punto ristoro e le aree circostanti oltre alla programmazione annuale delle attività di promozione della migliore utilizzo del parco, la programmazione e la realizzazione nel parco di una gestione qualificata di eventi e momenti di aggregazione sociale, oltre alla manutenzione e riqualificazione delle aree servizio del bar-punto ristoro.
La durata dell’affidamento è fissata nel periodo che va dal 1 gennaio 2025 al 31 dicembre 2025. E’ obbligatorio per i partecipanti effettuare un sopralluogo presso la struttura oggetto della presente procedura. Il sopralluogo dovrà essere effettuato con l’assistenza di un addetto del Comune di Lastra a Signa, nel rispetto di quanto previsto dal capitolato speciale di appalto. Al termine del sopralluogo verrà rilasciato un‘attestazione di avvenuto sopralluogo. Si precisa che il sopralluogo dovrà avvenire entro il 17 gennaio 2025 mediante appuntamento con l’Ufficio Patrimonio ai seguenti recapiti: 0558743289 – patrimonio@comune.lastra-a-signa.fi.it.
Per partecipare all’appalto gli interessati devono presentare un plico contenente l’offerta e la relativa documentazione entro il termine perentorio del 21 gennaio alle 12: il plico deve pervenire, pena l’esclusione, all’ufficio Protocollo Generale del Comune, piazza del Comune 17 – Lastra a Signa, che rilascerà apposita ricevuta. L’apertura delle offerte avverrà in seduta pubblica il 22 gennaio alle 10 presso il palazzo comunale.