Publiacqua, terminati i lavori in via Lazzerini e via dei Giunchi

SESTO FIORENTINO – Sono terminati i lavori, da parte di Publiacqua, di riparazione sulle perdite individuate nel tardo pomeriggio di ieri su via Lazzerini (altezza civico 98) e via dei Giunchi (altezza del civico 10). Sono ancora in corso invece i lavori su una seconda perdita individuata in via Lazzerini (angolo viale Ariosto) per la […]

SESTO FIORENTINO – Sono terminati i lavori, da parte di Publiacqua, di riparazione sulle perdite individuate nel tardo pomeriggio di ieri su via Lazzerini (altezza civico 98) e via dei Giunchi (altezza del civico 10). Sono ancora in corso invece i lavori su una seconda perdita individuata in via Lazzerini (angolo viale Ariosto) per la quale è stata chiusa l’acqua nella stessa via Lazzerini nel tratto tra via Bruschi a viale Ariosto. L’intervento, salvo imprevisti, terminerà entro la tarda mattinata.

“A causa dei guasti suddetti – si legge in una nota – i nostri tecnici stanno registrando una sensibile sofferenza da parte del serbatoio di Colonnata. Il livello dello stesso è costantemente monitorato ma nel corso della giornata si potranno registrare problemi di approvvigionamento nelle zone alte del Comune come appunto Colonnata, Querceto e Quinto”.