Puliamo il mondo: domenica 26 ritorna la “caccia allo sporco a Monte Morello”

SESTO FIORENTINO – Una giornata a “caccia dello sporco a Monte Morello”. Domenica 26 settembre torna Puliamo il mondo promosso da Comune di Sesto, Regione, CAI, Legambiente, La Racchetta. La giornata mondiale di volontariato ambientale dedicata alla pulizia e alla segnalazione dei rifiuti su Monte Morello prenderà il via alle 9 con il ritrovo dei […]

SESTO FIORENTINO – Una giornata a “caccia dello sporco a Monte Morello”. Domenica 26 settembre torna Puliamo il mondo promosso da Comune di Sesto, Regione, CAI, Legambiente, La Racchetta.

La giornata mondiale di volontariato ambientale dedicata alla pulizia e alla segnalazione dei rifiuti su Monte Morello prenderà il via alle 9 con il ritrovo dei partecipanti in via di Isola. Qui verrà consegnato a tutti il materiale per avviare la “caccia allo sporco” e verranno date indicazioni sulle zone da controllare.

Alle 12 i partecipanti si ritroveranno al punto di osservazione della Racchetta vicino al parcheggio della Fonte dei Seppi. In ottemperanza con le disposizioni di cotnrasto al Covid-19 tutti i partecipanti dovranno essere muniti di mascherina.