Puliamo il Mondo, Travalle e lungo il torrente Marina

CALENZANO – L’edizione 2013 di Puliamo il Mondo si terrà il 27 settembre. In quella giornata i bambini e i ragazzi delle scuole di Calenzano si daranno appuntamento armati di guanti e sacchi per pulire alcune zone del territorio come Travalle e un’area lungo il torrente Marina. Anche il  Comune, insieme all’Istituto comprensivo e a […]

CALENZANO – L’edizione 2013 di Puliamo il Mondo si terrà il 27 settembre. In quella giornata i bambini e i ragazzi delle scuole di Calenzano si daranno appuntamento armati di guanti e sacchi per pulire alcune zone del territorio come Travalle e un’area lungo il torrente Marina. Anche il  Comune, insieme all’Istituto comprensivo e a Quadrifoglio, aderisce alla storica manifestazione promossa da Legambiente per ripulire alcune zone pubbliche delle nostre città da cartacce e altri rifiuti lasciati per terra.
Puliamo il mondo è aperto a tutti, purché muniti di guanti e scarpe adatte. Il ritrovo è fissato per le 10 di venerdì 27 settembre davanti all’ingresso della scuola media in via Mascagni.