Pupazzi, clown e magia al Teatro della Limonaia

SESTO FIORENTINO – Pupazzi, clown e magia: è lo spettacolo presentato da Company Blu “Parole… magiche” con Elisa Consagra, clown e ventriloqua al Teatro della Limonaia domenica 17 gennaio alle 16.30.
Una clown ventriloqua presenta ai bambini i suoi amici pupazzi. Ci sono una sbadata maghetta, un timido professore e uno svogliato scolaro, con tanti problemi da affrontare: c’è chi non ha autostima, chi ha difficoltà di concentrazione e chi è prepotente. L’incontro con il pubblico sarà un’ispirazione al cambiamento, che li porterà a intraprendere un piccolo grande percorso di crescita grazie all’aiuto prezioso dei bambini presenti in sala.
Lo spettacolo di LineaR programma per ragazzi fa parte del progetto Sesto TRAM – Teatro di Residenza Artistica Multipla al Teatro della Limonaia, con il sostegno della Regione Toscana e del Comune di Sesto Fiorentino.
Elisa Consagra è un’attrice e clown. Dal 1999 lavora come clown professionista per l’associazione Soccorso clown di Firenze. Dal 2000 produce spettacoli per bambini di cui cura la regia e l’interpretazione. Collabora con l’associazione Toscana Media Arte e con Il Funaro di Pistoia. Tiene corsi “BluArts for Kids” presso lo Studio Blu di Company Blu a Sesto Fiorentino.