Pusher arrestato dai carabinieri in via Tesi a Campi

CAMPI BISENZIO – I carabinieri del Nucleo operativo radiomobile della compagnia di Signa e i colleghi del Reparto cinofili di Castello hanno tratto in arresto, questa notte attorno le 2, un 24enne trovato in via Tesi con due dosi di cocaini per circa 5 grammi di stupefacente. L’uomo A. E.G. un marocchino pregiudicato già conosciuto […]

CAMPI BISENZIO – I carabinieri del Nucleo operativo radiomobile della compagnia di Signa e i colleghi del Reparto cinofili di Castello hanno tratto in arresto, questa notte attorno le 2, un 24enne trovato in via Tesi con due dosi di cocaini per circa 5 grammi di stupefacente.

L’uomo A. E.G. un marocchino pregiudicato già conosciuto per la sua connivenza con il mondo dello spaccio, è stato fermato e perquisito e otlre la droga aveva addosso 50 quero. Stupefacente e contante sono stati sequestrati e l’uomo, dopo l’arresto, è stato associato nel carcere fiorentino di Sollicciano dove si trova a disposizione dell’autorità giudiziaria per l’eventuale convalida dell’arresto.